Verso Inter Chievo, altra grande risposta del pubblico nerazzurro

Tornare al successo in campionato. L'Inter di Spalletti arriva da tre pareggi consecutivi. L'ultima vittoria risale al 14 aprile contro il Frosinone. Successivamente, pari contro Roma, Juventus e Udinese. Contro il Chievo, i nerazzurri hanno l'obbligo di portare a casa i tre punti. Tre punti fondamentali per avvicinarsi all'obiettivo Champions League, ancora non conquistato.

Lunedì sera, come in ogni partita giocata al 'Giuseppe Meazza' in questa stagione, l'Inter sarà supportata da tanti tifosi. Al momento, sono già 55.000 gli spettatori che assisteranno al match Inter-Chievo.

Questa la nota sul sito ufficiale del club nerazzurro: Inter-Chievo, siamo già in 55mila! Sarà una notte speciale. Inter-ChievoVerona (lunedì sera alle 21), un match fondamentale nella corsa alla Champions League, un traguardo da raggiungere anche grazie al calore e all'affetto del pubblico nerazzurro. Ma sarà anche la notte delle stelle, quelle che entreranno a far parte della Hall of Fame nerazzurra. L'anno scorso furono Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus e Ronaldo ad entrare nella Hall of Fame. Stavolta sarà l'occasione per celebrare altre quattro leggende che hanno scritto la storia dell'Inter (qui i finalisti), con la premiazione sul prato del 'Meazza'”.