Inter-Lukaku, il centravanti belga spiazza tutti con una mossa a sorpresa
Romelu Lukaku è uno dei calciatori più chiacchierati in questo periodo. Il possente centravanti del Manchester United, viene da più parti indicato come sicuro partente durante la prossima campagna di trasferimenti. In Italia il suo nome viene soventemente accostato all’Inter, che in caso di cessione di Mauro Icardi, potrebbe innescare un valzer internazionale di punte, che vedrebbe per l'appunto coinvolto anche il belga.
Se, come sembrerebbe, il club nerazzurro, dovesse scegliere di affidarsi ad Antonio Conte, a partire dalla prossima stagione, Lukaku balzerebbe in cima alle preferenze nerazzurre, visto che le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con l’idea di calcio del tecnico salentino. Che potrebbe affiancare a Lautaro Martinez, molto abile a muoversi tra le linee un giocatore capace di presidiare l'area di rigore e con la sua fisicità, mettere in difficoltà le arcigne difese avversarie.
Dall’Inghilterra, arrivano però notizie che potrebbero smorzare sul nascere facili entusiasmi. Il Sun, scrive, infatti, che Lukaku avrebbe appena acquistato una lussuosissima casa a pochi chilometri da Manchester. L’immobile, dotato di jacuzi, sala cinema, palestra e sauna sarebbe costato 3 milioni di sterline. Investimento ingente, che potrebbe allontanare con forza le continue voci che vorrebbero l’attaccante lontano da Manchester e dall’Inghilterra.