Inter, tanti i giocatori in esubero che diranno addio: occhio alla sorpresa
L'edizione odierna di Tuttosport, riporta i nomi dei calciatori che potrebbero lasciare l'Inter. Tra i principali partenti, vengono elencati Perisic e Icardi. Il primo ha più volte espresso il desiderio di giocare in Premier League, mentre il secondo, nonostante il probabile cambio di allenatore, difficilmente resterà a Milano.
In difesa i calciatori che lasceranno Milano sono Cedric, Vrsaljko e Dalbert. I primi due, con ogni probabilità, non verranno riscattati, mentre il francese (grazie al Marsiglia) potrebbe far ritorno in patria. In difesa inoltre partirà anche Miranda, che complice l'arrivo di Godìn e il rinnovo di Ranocchia, difficilmente troverebbe più spazio.
A centrocampo invece, coloro i quali potrebbero fare le valigie sono Joao Mario, Candreva e Vecino (quest'ultimo è molto richiesto anche in Inghilterra e con un'offerta congrua l'Inter lo lascerebbe partire). Infine, per l'attacco, appare ormai certo il non riscatto di Keita, per il quale si dovrebbero sborsare 34 milioni di euro. Cifra ritenuta dal club nerazzurro elevata.