Anche Radio Sportiva ha voluto dedicare una grande attenzione alla notizia relativa all'addio di Max Allegri alla Juventus. A tal proposito è intervenuto il giornalista ed opinionista Damascelli che ha elogiato l'ormai ex ct bianconero criticando però duramente i tifosi della Juventus:
“Dopo 5 anni penso che Allegri non potesse dare e fare di più, con le premesse di un mercato che non sarà spettacolare come gli ultimi, perché il bilancio della Juventus è pesante. L’epilogo era prevedibile, sono stati strani i tempi: alla vigilia della partita della festa, ma almeno gli hanno evitato i fischi e le contumelie di quello che è il peggior tifo in Italia. Il pubblico juventino è molto superbo, a volte anche arrogante, irriconoscente, e quindi avrebbe ricoperto di insulti Allegri domenica. Il nuovo allenatore non è stato ancora individuato, perché allenare la Juventus non è allenare una squadra qualunque. Non sarà facile individuare questa figura che deve vestire la squadra su Cristiano Ronaldo. E’ comunque Andrea Agnelli che deciderà l’uomo che guiderà la Juventus.”
Damascelli ha detto la sua anche sul possibile ritorno di Antonio Conte nella panchina bianconera:
“Riterrei un errore grossolano il ritorno di Conte, perché è uscito in malo modo dalla Juventus. E vi dico che Barzagli non andrà all’Inter”.