Tra i tecnici in lizza per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, c'è anche Maurizio Sarri. I rumors di mercato ci sono da giorni. Oggi, l'allenatore del Chelsea ha parlato in conferenza stampa. Tra una settimana ci sarà la finale di Europa League contro l'Arsenal, ma uno dei temi trattati è stato il futuro di Sarri.
L'ex tecnico del Napoli ha smentito un suo ritorno in Italia: “Mi piace la Premier League e ho altri due anni di contratto”. A fine stagione, ci sarà un incontro con la dirigenza del Chelsea, per fare il punto della situazione. Queste le parole di Sarri: “Dopo la finale devo parlare con il Chelsea perché voglio sapere se sono contenti e soddisfatti di me”.
L'allenatore del Chelsea ha confermato di non aver nessun contatto con altri club. Sicuramente, al termine della stagione, si saprà definitivamente il futuro di Sarri. Ieri sera, ai microfoni di Sky Sport, Davide Lippi ha parlato del successore di Allegri sulla panchina Juventus. Secondo l'agente, potrebbe essere uno dei tecnici impegnati nelle finali europee: Sarri, Klopp o Pochettino?