Mourinho non tradirà  l’Inter con la Juventus, CR7 avrebbe spinto per averlo

Esattamente nove anni dopo la vittoria della Champions League, arriva dalla Spagna una bella notizia per tutti i tifosi dell'Inter. Secondo il quotidiano AS, José Mourinho si sarebbe “autoescluso” dalla corsa per allenare la Juventus

Cristiano Ronaldo avrebbe spinto per portare il tecnico portoghese a Torino, vedeva in lui il tecnico giusto pe compiere il definitivo salto di qualità in Champions League, “i rapporti tra i due sono eccellenti ed il desiderio di Cristiano di tornare a lavorare con lui per il suo spirito vincente è qualcosa che riempie di orgoglio Mourinho”.

In tutto ciò i bianconeri non sono ancora stati interpellati, infatti “la Juve non è mai stata coinvolta direttamente, anche se Cristiano avrebbe approvato e sostenuto l'operazione. La ragione che impedirebbe questa possibile riunione tra i due sarebbe il passato interista del tecnico, club con il quale ha vinto la Champions League nel 2010″.

“Mourinho vive ancora a Londra, la città in cui è tornato da dopo il licenziamento dallo UTD, e da lì prenderà la decisione sul suo futuro – prosegue AS -. Negli ultimi cinque mesi, ha già rifiutato più offerte dalla serie A, dalla Premier League, dalla Cina e dalle squadre nazionali”.