Galassi smentisce l’arrivo del tecnico del City alla Juve

L'avvocato modenese Alberto Galassi, consigliere d'amministrazione del Manchester City Footbal Club, è intervenuto ai microfoni di SkySport per smentire le voci che davano Jospep Guardiola vicino alla Juventus: 

” In qualità di consigliere di amministrazione del Manchester City, sono rimasto molto sorpreso nel leggere un'agenzia che diceva una corbelleria enorme”

Galassi ha inoltre ribadito la solidità dei rapporti tra il tecnico e la squadra inglese:

” Per prima cosa, l'allenatore vuole rimanere e ha altri due anni di contratto. In secondo luogo, qualsiasi club come la Juventus non avrebbe mai  permesso l'uscita di una notizia del genere. Prima avrebbero dovuto contattare noi, non è possibile pensare che ci sia una presentazione tra pochi giorni e il City ne sia all'oscuro. La cosa è totalmente priva di fondamento. Siamo veramente al ridicolo, sono falsità”

Dopo aver lodato i bianconeri dichiarando che, trattandosi di un club serio, non avrebbero mai preso contatti con Guardiola senza prima passare dalla società alla quale attualmente il tecnico è legato, l'avvocato ha dichiarato di essersi confrontato anche con Pavel Nevdev in merito a questa questione:

“Ci siamo fatti due risate. Entrambi ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola. Mi dispiace per i tifosi bianconeri, ma troveranno un altro allenatore. Lasciamo stare Pep e facciamogli godere le vacanze”