Questione San Siro, il sindaco Sala non mette pressione ad Inter e Milan
L’edizione di questa mattina di Tuttosport rende note le parole del sindaco di Milano Beppe Sala circa la questione legata allo Stadio San Siro.
Proseguono serrati i discorsi relativi al futuro dello stadio Giuseppe Meazza, meglio conosciuto semplicemente come San Siro. Il futuro dell'imponente impianto sportivo, il quale abbattimento negli ultimi mesi è stato dato quasi per certo, è sempre più incerto.
Da un lato si schierano quelli che vorrebbero rimodernare l'impianto attuale, dall'altra coloro che sono favorevoli alla costruzione di uno nuovo stadio fatto di sana pianta. Sulla spinosa faccenda, il primo cittadino del capoluogo lombardo Beppe Sala è tornato parlare senza però pressare i due club milanesi, Inter e Milan. Queste le sue parole:
«Non metto pressione ma il tema non può restare troppo a lungo sul tavolo. Sono disorientati. Inter e Milan hanno due proprietà importanti che però devono molto al pubblico. Lasciamo che finisca la stagione. Inter e Milan ora pensano alla qualificazione Champions»