Paulo Dybala oggi era a Milano, all'Adidad Store, per una sessione di autografi insieme al compagno Rodrigo Bentancur.
Al termine dell'evento si è concesso ai giornalisti che non hanno esitato nel chiedere lumi rispetto al suo futuro in Italia. Il giocatore è legato alla Juventus dal 2015 ma da diversi mesi corre voce di un suo possibile approdo all'Inter.
Dybala è stato chiaro rispetto alla sua volontà ma, allo stesso tempo, ha palesato la possibilità di abbandonare Torino nella prossima stagione:
“La società sa quello che voglio fare ovvero continuare con questa maglia anche la prossima stagione. Poi ovviamente, tutti lo sanno non dipende da me, la Juve deve fare le sue scelte e fare la squadra anche con l’allenatore che arriverà. Però lo sanno che io voglio essere qua. Inter? Io ho molto rispetto per la maglia bianconera e per questi tifosi e parlerò soltanto della Juventus e non parlerò di altre squadre perché mi sembra una mancanza di rispetto”
Dybala chiude parlando dell'imminente Coppa America, dove l'argentino giocherà con Leo Messi:
“Tutto il gruppo ha tanta voglia di vincere ed è importante per la gente, c’è tanto entusiasmo, speriamo di fare una buona Coppa America, di portare il trofeo nel nostro Paese. Ho il piacere di giocare con i due fenomeni (ndr Ronaldo e Messi) più importanti della storia del calcio, è difficile da spiegare.”