Bonolis dispiaciuto per Spalletti ma felice per Conte: parla lo show-man
In un’intervista rilasciata in esclusiva al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha parlato dell’esonero di Luciano Spalletti e dell’arrivo di Antonio Conte.
L'addio di Luciano Spalletti, nonostante fosse nell'aria già da qualche settimana, è dispiaciuto a molti tifosi nerazzurri. E' vero, il tecnico di Certaldo spesso è stato criticato per scelte tecniche discutibili, ma i messaggi sui social da parte di molti giocatori della sua rosa dopo l'addio, sono la prova di come l'ex Roma abbia instaurato con i propri uomini un rapporto di stima reciproca, a prescindere dai risultati sportivi.
Ora però a Milano c'è Antonio Conte, un tecnico con trascorsi nei rivali di sempre della Juventus ma che ha già ricevuto i migliori auguri da tutto l'ambiente. A parlare dell'addio di Spalletti con conseguente approdo in nerazzurro del tecnico leccese, ci ha pensato Paolo Bonolis, noto conduttore TV che in esclusiva per il Corriere della Sera ha detto:
“Tanto contento per Conte quanto dispiaciuto per Spalletti: Luciano avrebbe meritato di giocarsi un’altra stagione, una stagione priva delle difficoltà che ci sono state in questa appena trascorsa con i paletti del fair play finanziario, gli infortuni di Radja Nainggolan e Matias Vecino, la grana legata a Mauro Icardi… Alla fine passando tra Capo Horn e il Capo di Buona Speranza ha portato la nave in porto”.
Insomma, come testimoniato anche da un tifoso interista fervoroso come Paolo Bonolis, Luciano Spalletti all'interno del mondo nerazzurro ha senza dubbio lasciato un segno indelebile. Il tecnico di Certaldo verrà sempre ricordato come l'allenatore che dopo anni (seppur al fotofinish) ha riportato l'Inter in Champions League.