Icardi-Juve, Pedullà spiega come l’argentino può approdare in bianconero
Con un’esclusiva pubblicata sul proprio sito ufficiale, il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha spiegato come Mauro Icardi può andare alla Juventus.
Le voci che vedrebbero una possibile cessione di Mauro Icardi alla Juventus iniziano a farsi più insistenti. Il bomber di Rosario, nonostante abbia manifestato più volte la volontà di rimanere a Milano, potrebbe finire a Torino grazie a… Maurizio Sarri.
Il tecnico toscano, attualmente il favorito per ereditare il posto lasciato vacante da Massimiliano Allegri, potrebbe finalmente abbracciare l'attaccante che richiede sin dai tempi di quando allenava il Napoli. A riguardo, Alfredo Pedullà sul proprio sito riporta:
“Capitolo Icardi: inutile ricordare o segnalare che per Maurizio Sarri è l’attaccante d’area migliore in circolazione. Lo aveva chiesto al Napoli dopo la cessione di Gonzalo Higuain, ma era una trattativa impossibile, ai limiti del fantamercato e malgrado i tentativi fatti. Ora? Ora i margini ci sarebbero, ma tutto passa attraverso la volontà della Juve di inserire Paulo Dybala nella trattativa”.