Gabriele Zappa si racconta: “Il ruolo del terzino è importante”
Il terzino della Primavera dell’Inter, Gabriele Zappa, ha parlato ai microfoni della Lega Serie A del corretto utilizzo dei social.
Gabriele Zappa, terzino classe 99' dell'U19 dell'Inter, impegnata nella final four, si è raccontato ai microfoni della Lega Serie A.
“Il ruolo del terzino è preciso, devi sempre andare in avanti, guardarti alle spalle e indietro, devi controllare la situazione. E' importante, devi mettere la palla in mezzo per fare un assist ai compagni e devi stare sempre attento e concentrato in entrambe le fasi. Il ruolo del terzino è come il ruolo dei social, sempre in avanti sempre propositivo.
Mi piace molto postare le foto così che le persone possano commentarle. In tanti mi scrivono e mi chiedono come è andata. è E' importante l'uso corretto dei social per far vedere la propria immagine. Non abusarne e usarlo in maniera negativa. C'è molta interazione tra me ed i fan. Ne sono molto felice”.
Il ruolo del terzino è importante perché devi essere sempre concentrato e propositivo: sarà Gabriele #Zappa a fornire l’assist vincente questa sera nel match tra @Inter e @OfficialASRoma?#PrimaveraTIM
Guarda il match in diretta dalle 18:00 su @tvdellosport pic.twitter.com/BVKB3Ym8LR
— Lega Serie A (@SerieA) 11 giugno 2019