Cagliari, trovato l’erede di Barella: l’Inter può sorridere
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari avrebbe visto in Hamed Traore l’erede perfetto di Nicolò Barella.
Inizia a prendere forma il mercato attuato dal Cagliari. Il club sardo, tramite la persona del patron Tommaso Giulini, nella giornata di ieri ha reso noto che l'interesse dell'Inter per Nicolò Barella è forte ma che al momento il club meneghino non ha ancora presentato un'offerta soddisfacente.
Eppure, secondo Gianluca Di Marzio, il club rossoblù avrebbe già individuato l'erede del classe '97. Si tratta di Hamed Traore, attualmente in forza all'Empoli. A riguardo, il famoso giornalista su Twitter scrive:
“Il Cagliari ha scelto Traore come erede di Barella, ulteriori conferme questa mattina: c’è la promessa (da formalizzare) della Juventus che lo comprerà prima dall’Empoli per 15 milioni”.
Il @CagliariCalcio ha scelto #Traore come erede di #Barella, ulteriori conferme questa mattina: c’è la promessa (da formalizzare) della @juventusfc che lo comprerà prima dall’@EmpoliCalcio per 15 milioni. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 13 giugno 2019