AS – Non solo Inter, anche l’Atletico Madrid è su Rebic
Secondo il quotidiano spagnolo AS l’Atletico avrebbe chiesto informazioni su Ante Rebic. Sull’attaccante c’è anche l’Inter
Secondo quanto riportato da “AS” anche l’Atletico Madrid avrebbe annotato sul suo taccuino Ante Rebic. I Colchoneros, infatti, sono alla ricerca di un degno sostituto di Griezmann che, dopo aver annunciato poche settimane fa l’addio al club di Cerezo, è in procinto di trasferirsi al Barcellona. Il campione del mondo andrà a comporre un tridente stellare con Messi e Suarez.
Non solo: stando sempre alle indiscrezioni del noto giornale iberico anche l'Inter sarebbe sulle tracce del centravanti croato. L'identikit piace a Conte, ma l'Atletico sembrerebbe voler muovere passi concreti per bruciare la concorrenza targata Suning. L'alternativa per Simeone potrebbe essere Joao Felix, ma Rebic piacerebbe moltissimo al tecnico argentino. I nerazzurri continuano a monitorare la situazione, considerando anche le sirene provenienti dalla Spagna per la punta dell'Eintracht Francoforte.