Vieri, messaggio per Conte e parole chiare su Lukaku e l’Inter
In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha parlato della nuova Inter targata Antonio Conte.
Dopo un lungo corteggiamento (per la quale a spingere maggiormente è stato l'AD interista Beppe Marotta), Antonio Conte è già da un paio di settimane il nuovo allenatore dell'Inter.
Un ingaggio che testimonia la voglia del club meneghino di alzare l'asticella per riportare a Milano qualche trofeo. Questo lo ha capito anche Christian Vieri, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha detto:
“Antonio Conte è un allenatore top, e il suo ingaggio è un messaggio ben preciso. L’Inter sta facendo le cose per bene, e coi tempi giusti arriverà ai massimi traguardi. Non si può pensare di ribaltare certe gerarchie dall’oggi al domani”.
Questo è quanto dichiarato dall'ex n°32 nerazzurro alla rosea che ha poi continuato soffermandosi su uno degli attaccanti più graditi dal tecnico salentino: Romelu Lukaku. “Mi piace Lukaku, ma uno così deve fare 30 reti a stagione. Ha mezzi impressionanti, è una belva, deve scaricare tutto il suo talento con continuità”.