Rinnovo abbonamenti Inter: numeri da capogiro. Al via la seconda fase
Con un comunicato ufficiale l’Inter dà il via libera alla vendita libera degli abbonamenti. Ad oggi superati i 30.000 rinnovi
L'Inter ha pubblicato nel suo sito ufficiale una nota attraverso la quale ha dato il via alla vendita libera degli abbonamenti. Nel farlo ha voluto ringraziare i 30.000 tifosi che, ad oggi, hanno già rinnovato il loro abbonamento:
“Una dimostrazione d'affetto continua, una voglia fortissima di Inter. La prima fase di vendita degli abbonamenti, riservata ai tesserati 18/19, si è chiusa con numeri di rinnovo mai fatti registrare prima: sono infatti già oltre 30mila i tifosi dell'Inter hanno confermato il posto a San Siro per la prossima stagione. L'ennesima testimonianza che quello nerazzurro è un pubblico da record!“
Il dato non è passato inosservato. Tra i primi a commentare Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso nerazzurro:
#Inter: al 20 giugno già rinnovati oltre 30mila abbonamenti.
Non c'è molto altro da aggiungere.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 20 giugno 2019
Nello stesso comunicato la società ha indicato anche tutte le modalità di acquisto possibili e i benefit riservati a coloro che decideranno di abbonarsi: il canale più comune rimane quello del sito Inter.it ma, in alternativa, è possibile rivolgersi anche ai punti vendita associati. Gli abbonati godranno della prelazione per l'acquisto delle partite della UEFA Champions League, del 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e della possibilità di cedere il proprio abbonamento ad altri titolari di tessera “Siamo Noi“.