Inter, Biasin consiglia il giocatore ai nerazzurri: “Portatelo ad Appiano”
Direttamente dal proprio profilo ufficiale di Twitter, Fabrizio Biasin ha mandato un consiglio di mercato alla sua Inter.
L'ottimo europeo che sta svolgendo Nicolò Barella (il ragazzo ieri sera contro il Belgio è andato anche in gol) sta facendo incrementare ulteriormente i suoi estimatori. L'Inter sotto questo punto di vista è stata tra le prime “spasimanti” del classe '97 che però adesso è in un certo senso “prigioniero” del Cagliari.
Barella infatti, tramite il suo agente Alessandro Beltrami, ha l'accordo con l'Inter già da svariate settimane, ma il patron sardo Tommaso Giulini è irremovibile: vuole 50 milioni. A parlare del giocatore, ci ha pensato ancora una volta Fabrizio Biasin che su Twitter ha scritto:
“Prendetevi tutto il tempo che serve, non fatevi tirare il collo, trattate anche sui centesimi perché è giusto fare così… ma poi portatelo ad Appiano perché il ragazzo (anche se c’è chi storce il naso… mah) è forte forte forte“.
Prendetevi tutto il tempo che serve, non fatevi tirare il collo, trattate anche sui centesimi perché è giusto fare così… ma poi portatelo ad Appiano perché il ragazzo (anche se c'è chi storce il naso… mah) è forte forte forte.#Barella#Inter#ItaliaBelgio
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 22 giugno 2019