Mercato Inter, l’agente dell’attaccante: “Il calcio è strano, tutto può succedere”
I rumors di mercato hanno accostato l’attaccante all’Inter. L’agente del giocatore ha spiegato la situazione attuale del suo assistito
Il mercato dell'Inter in attacco dovrebbe vedere un paio di innesti nuovi. Dzeko e Lukaku sono i nomi accostati ai nerazzurri da tempo. L'attaccante della Roma ha un accordo con l'Inter da tempo, quello del Manchester United è un pallino di Conte.
Tra gli altri nomi accostati negli ultimi giorni, c'è quello di Arnautovic. L'ex nerazzurro ha vestito la maglia nerazzurra nell'anno del Triplete. Ora, gioca in Inghilterra nel West Ham, ma il suo futuro potrebbe essere in un altro club.
Il fratello e agente del giocatore, Daniel Arnautovic, ha parlato ai microfoni del Daily Mail, spiegando la situazione. Ecco le sue parole: “Marko ha un contratto con il West Ham ed è felice. Ci sono state delle offerte dalla Cina e ci sono stati dei colloqui, ma nessuna trattativa con l'Inter. Marko è un ottimo giocatore e può giocare in altri grandi club, ma ha un contratto, è felice e molto amato dallo spogliatoio. Però il calcio è strano, tutto può succedere nell'arco di una o due ore e non si può mai sapere”.