Lo scorso gennaio si parlava che negli uffici del club partenopeo fosse pervenuta un'offerta da 100 milioni da parte del PSG per Allan. Offerta a quanto pare inizialmente rifiutata ma che secondo tutti sarebbe stata poi accettata in estate.
Inoltre, le frizioni avvenute verso la fine del campionato tra il tecnico azzurro Carlo Ancelotti e il capitano Lorenzo Insigne, hanno visto quest'ultimo sempre più lontano dalla propria città d'origine.
Pochi minuti fa però, il Napoli ha voluto sottolineare come i due siano considerati incedibili, mandando una bordata alla Gazzetta dello Sport che è stato tra i quotidiani che probabilmente più di tutti hanno aizzato le notizie circa le partenze dei due gioielli del club azzurro. Questo è quanto riferito dal Napoli:
“La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1143095006187667456?ref_src=twsrc%5Etfw