Insigne e Allan via dal Napoli? Arriva la risposta del club partenopeo

Lo scorso gennaio si parlava che negli uffici del club partenopeo fosse pervenuta un'offerta da 100 milioni da parte del PSG per Allan. Offerta a quanto pare inizialmente rifiutata ma che secondo tutti sarebbe stata poi accettata in estate. 

Inoltre, le frizioni avvenute verso la fine del campionato tra il tecnico azzurro Carlo Ancelotti e il capitano Lorenzo Insigne, hanno visto quest'ultimo sempre più lontano dalla propria città d'origine.

Pochi minuti fa però, il Napoli ha voluto sottolineare come i due siano considerati incedibili, mandando una bordata alla Gazzetta dello Sport che è stato tra i quotidiani che probabilmente più di tutti hanno aizzato le notizie circa le partenze dei due gioielli del club azzurro. Questo è quanto riferito dal Napoli:

“La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1143095006187667456?ref_src=twsrc%5Etfw