Juventus, continui contatti tra Paratici e Wanda: lo scenario
Dalle pagine dell’edizione di questa mattina del Corriere di Torino, si apprendono i continui contatti tra Fabio Paratici e Wanda Nara.
Quella di Mauro Icardi alla Juventus è una suggestione che si è fatta concreta solo negli ultimi mesi. Fino all'estate scorsa infatti, pensare al bomber rosarino con la maglia bianconera era quasi utopico.
Oggi la situazione si è rovesciata totalmente. La Juventus continua a volerlo, ma stavolta il club torinese non si troverà davanti alcun muro nerazzurro. L'Inter dal canto suo infatti sarebbe disposta a liberarsi dell'argentino, ma trovare la formula giusta non sarà semplice. Sulla trattativa, il Corriere di Torino rivela anche dei contatti tra il DS juventino Fabio Paratici e la moglie-agente dell'ex Samp, Wanda Nara:
“Il rapporto tra la signora Icardi e la Vecchia Signora è da più parti segnalato come cordiale e di reciproca stima: continui i contatti tra Wanda e Paratici. Una trattativa che può entrare definitivamente nel vivo quando sarà fatta chiarezza attorno ad alcune delicate situazioni interne”.