Ufficiale: Mercato Inter, un altro gioiello del settore giovanile saluta
Dopo Adorante, passato in giornata a Parma, è l’ora di Zinho Vanheusden. Il difensore centrale passa allo Standard Liegi
Il sito dello Standard Liegi annuncia da pochi minuti che l'accordo con l'Inter è stato raggiunto. Zinho Vanheusden passa alla società belga nella quale ha militato quest'anno in prestito.
Il 19enne difensore centrale della Primavera di Stefano Vecchi va dunque ad aggiornare l'elenco dei giovani prodotti del settore giovanile nerazzurro che trovano la loro realizzazione lontano da Milano. In cambio, ovviamente, di una sostanziosa plusvalenza che, nel caso di Zinho, dovrebbe essere di circa 12 milioni di euro.
Anche l'Inter ha ufficializzato la cessione sul proprio sito : “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Il difensore, prima del prestito nel gennaio 2018 allo stesso Club belga con cui ha vinto una Coppa nazionale, è stato protagonista nel Settore Giovanile nerazzurro con la conquista di un Campionato (stagione 2016/17) e di una Coppa Italia (2015/16) Primavera.”