GdS – Non solo l’Inter, il dirigente ricoprirà un’altra carica: i dettagli
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” Beppe Marotta sarà anche consigliere federale oltre ad essere dirigente nerazzurro
Beppe Marotta ottiene la carica di consigliere federale della Lega Calcio. Il dirigente della Beneamata si occuperà dello sviluppo del calcio femminile e delle seconde squadre, oltre alle manovre riguardanti il club targato Suning. Ecco quanto affermato dall'edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”:
“Farà parte delle due commissioni che la Lega Serie A ha individuato per le attese riforme sul calcio femminile e sulle seconde squadre. Il capitolo-donne non è solo glamour. È ferma la volontà di allargare la base delle praticanti, dando loro garanzie professionali adeguate. Al tavolo di lavoro contribuiranno anche Braghin, Stincardini e Grilli. Nell’agenda marottiana è strategico anche l’argomento seconde squadre. Con le attuali norme solo la Juve ha sfruttato quest’opportunità. Ma i club di A spingono per uscire dalla tagliola dei ripescaggi, chiedendo regole d’ingaggio economicamente più compatibili. La stessa Inter intende avvalersi di questa opportunità a medio termine. Significativo il coinvolgimento di Luca Percassi (Atalanta) in questo gruppo di lavoro che promette un fattivo impegno”.