Inter-Icardi, possibile lo scontro legale: le parole di Pistocchi
Con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, Maurizio Pistocchi ha fatto sapere che i legali di Icardi potrebbero avviare un’azione contro l’Inter.
Non accennano a placarsi le voci sulla rottura definitiva tra l'Inter e Mauro Icardi. L'argentino, che ieri ha lasciato il ritiro svizzero di Lugano per far ritorno a Milano dove proseguirà la preparazione estiva da solo, potrebbe essere assistito dallo studio Nicoletti (il legale che ha mediato con il club meneghino negli scorsi mesi) in un'azione contro l'Inter.
A parlare di ciò, è stato il famoso giornalista Maurizio Pistocchi che direttamente dal proprio profilo Twitter fa sapere:
“Secondo un caro amico, esperto nella materia, con Icardi l’Inter rischia una vertenza legale per mobbing: il diritto del lavoro è uno dei punti di forza dello studio Nicoletti che assiste il calciatore”.
Secondo un caro amico, esperto nella materia, con Icardi l’Inter rischia una vertenza legale per mobbing: il diritto del lavoro è uno dei punti di forza dello studio Nicoletti che assiste il calciatore pic.twitter.com/pxpqeDVVh6
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 14 luglio 2019