Lukaku via dallo United? Solskjaer inizia a prepararsi: le parole
Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida amichevole contro il Leeds, il tecnico dello United Solskjaer ha parlato anche di Lukaku.
La possibilità che il Manchester United perda il proprio bomber Romelu Lukaku c'è ed è abbastanza minacciosa. E' vero, ad oggi tra domanda e offerta tra i Red Devils e i meneghini c'è ancora distanza, ma vista l'evidente volontà del giocatore di raggiungere Antonio Conte, si pensa che in qualche modo i due club riusciranno a trovare un punto di incontro.
Nel frattempo, in conferenza stampa ad Ole Gunnar Solskjaer è stato chiesto se in qualche modo riuscisse a spiegarsi questa “strana” volontà di alcuni calciatori di voler lasciare lo United. Questa la risposta del norvegese:
“In realtà no, non capisco questa mentalità. Evidentemente coloro che vogliono andarsene non sono stati qui negli anni in cui abbiamo vinto. Vincere con questo club e con questa maglia è la sensazione più bella che un calciatore possa vivere”. Infine, il norvegese ha detto anche che qualora Lukaku partisse, il club lo rimpiazzerebbe.
Sempre dal Manchester United, il duo Beppe Marotta-Piero Ausilio guarda con discreto interesse Alexis Sanchez. Il cileno rappresenta un profilo esperto e che conosce già la massima competizione italiana, entrambi fattori molto graditi ad Antonio Conte che per l'ex Udinese e Barcellona sarebbe pronto a fare esplicita richiesta alla propria società.