GdS – Lazaro assente contro lo United, e Conte valuta un attaccante
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” Lazaro salterà il primo test dei nerazzurri. Puscas valutato da Conte
Valentino Lazaro salterà il primo test asiatico dell'Inter. Il giocatore, dopo il comunicato diffuso dalla società, ha dato forfait. Conte valuta le alternative e una di queste porta il nome di Puscas. Ecco quanto riferito dalla rosea:
“Qualche giorno fa sorte simile era toccata a Politano, che per il problema ai flessori ne avrà per una ventina di giorni. E’ partito comunque per l’Asian Summer Tour, sta lavorando per ridurre i tempi di degenza, ma salterà almeno due delle tre amichevoli. Stesso discorso dovrebbe valere per Lazaro, che a Lugano ha giocato 30’ nella ripresa. L’infortunio ne complicherà l’inserimento: contro gli svizzeri ha fatto vedere doti tecniche nello stretto e capacità di inserire il turbo palla al piede, ma Conte era partito con Candreva perché l’austriaco va «istruito» tatticamente e difensivamente. Gli altri anche ieri hanno svolto una doppia seduta, con lavoro atletico gli ordini di Pintus, sessioni tattiche e partitella finale, in vista del Manchester Utd: i quasi 60mila posti del National Stadium sono esauriti. Il patron Zhang Jindong aspetta la squadra a Nanchino, ieri era in tribuna per Wolverhampton-Newcastle. E ieri è partito da Milano, dopo aver ottenuto i visti, George Puscas: verrà buono per un attacco ai minimi termini”.