Home » Caso Icardi: Beppe Marotta ha in mano prove decisive

Caso Icardi: Beppe Marotta ha in mano prove decisive

La Juventus all’origine del caos Icardi? E’ quanto sostiene la Gazzetta dello Sport parlando di prove clamorose in mano a Beppe Marotta

Il caso Icardi si arricchisce di una nuova pagina. Secondo la Gazzetta dello Sport Marotta sarebbe in  possesso di tracce telematiche che proverebbero rapporti tra la Juventus e l'entourage di Icardi risalenti al mese di gennaio, quando nessuno poteva immaginare ciò che sarebbe successo da li a breve.

I rapporti ovviamente riguarderebbero Wanda Nara e Fabio Paratici, ex braccio destro di Marotta fino a pochi giorni prima.

Marotta è convinto d’esser stato colpito alle spalle dall’ex amico/compagno di viaggio. Convinto che Paratici parli con Wanda fin da gennaio, con tanto di tracce telematiche lasciate qua e là. Marotta s’è sentito travolto, nel momento di maggiore difficoltà, quando il caso Icardi gli è esploso tra le mani.”

Secondo la sponda juventina la versione è esattamente opposta, con la società bianconera che entra in scena solo quando si manifestano i dissidi tra il bomber argentino e la società nerazzurra.