Tutto in stand by per l’attacco nerazzurro. Anche nella seconda partita di ICC con la Juventus il reparto avanzato di Antonio Conte sarà formato da Esposito e Longo con una possibilità di inserimento all’ultimo minuto per Puscas. Il rifiuto di Icardi a qualsiasi trasferimento, i paletti imposti da Suning, le difficoltà di rapporti con la Roma fanno si che Dzeko e Lukaku restino tuttora delle chimere.
Secondo il Corriere della Sera l’ex bomber e la moglie agente hanno strategie sempre più diverse l’uno dall’altra: “Wanda Nara, in vacanza a Ibiza, è disposta ad accettare qualunque destinazione, non è lei a fare muro. Juve, Napoli, Roma, Atletico Madrid le opzioni, ma Icardi è testardo e continua a scegliere l’Inter.”
La spiegazione sta nel passaggio successivo riportato dal quotidiano milanese, secondo il quale Icardi è fermo sulla sua idea che alla luce delle dichiarazioni della società appare quasi surreale: “È convinto di poter far cambiare idea a Conte e di tornare ad allenarsi con la squadra quando rientrerà dalla Cina: una speranza più che una strategia, dettata dalla sua voglia di riscatto”.