Calciomercato – Lo scenario per Icardi, Dzeko e Higuain è quasi surreale
Interpellato nella trasmissione Tutti Convocati, Sandro Sabatini ha parlato dello scenario sul mercato di Mauro Icardi, Edin Dzeko e Gonzalo Higuain.
“Marotta ha chiesto 80 milioni per Icardi. Napoli e Juventus al momento si sono tirate indietro quando hanno saputo questa valutazione”. Esordisce così a Tutti Convocati il famoso giornalista sportivo Sandro Sabatini.
Così come il Manchester United per Romelu Lukaku dunque, l'AD interista Giuseppe Marotta non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Una presa di posizione netta che potrebbe interessare anche Edin Dzeko e Gonzalo Higuain, anch'essi in uscita dai rispettivi club ma protagonisti di un valzer di centravanti “bloccato” proprio dalla cessione dell'ex Sampdoria.
A riguardo infatti, Sandro Sabatini ha detto: “Più passa il tempo e più crescono le possibilità che Dzeko resti alla Roma. Icardi resti all'Inter e Higuain alla Juve“.
@Sabatini: “Più passa il tempo e più crescono le possibilità che #Dzeko resti alla Roma. Icardi resti all'Inter e #Higuain alla Juve”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) July 26, 2019