Home » Milan, per l’attacco in alternativa a Correa si punta un ex nerazzurro

Milan, per l’attacco in alternativa a Correa si punta un ex nerazzurro

Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, per l’attacco milanista, qualora non decollasse l’affare Correa, si potrebbe puntare su Keita.

Doveva essere l'affare che avrebbe potuto spianare la strada che conduceva ad Angel Correa dell'Atletico Madrid, ma la mancata cessione di Andrè Silva al Monaco potrebbe stravolgere le carte in tavola del Milan.

I rossoneri infatti, tramite la mediazione di Jorge Mendes, cedendo il portoghese ai monegaschi avrebbe sferrato l'attacco decisivo al giocatore del Colchoneros. Visto però il ritorno – almeno per il momento – a Milanello di Andrè Silva, i rossoneri potrebbero virare su un profilo nettamente più economico di Correa

Si tratta di Keita Baldè, esterno senegalese non riscattato dall'Inter che ha fatto ritorno proprio al Monaco. I francesi valutano l'ormai ex nerazzurro circa 25 milioni: una cifra sicuramente inferiore rispetto a quella richiesta dall'Atletico Madrid per Correa (pari ad almeno 40 milioni).

 

 
 

 
 
 

 
 
 

 
 

 
 
 

#Calciomercato #Milan, Keita Baldé l'ultima idea di calciomercato: è l'alternativa a #Correa âž– Il Milan prosegue la caccia all’attaccante. La prima scelta resta, nonostante il mancato trasferimento di #AndréSilva al Monaco, l’argentino Angel Correa. I rossoneri continuano a trattare con l’#AtleticoMadrid e i contatti si fanno più intensi: l’intenzione, dopo il blitz di #Boban in #Spagna, è quella di chiudere l’affare da 40 milioni di euro più bonus. Nelle ultime ore, però, la dirigenza rossonera ha sondato anche un'altra possibilità, un 'piano B' nel caso in cui le cose per Correa non andassero per il meglio. È stato valutato, infatti, anche il profilo di #KeitaBaldé, tornato al #Monaco dopo il mancato riscatto esercitato dall’#Inter, dove nella scorsa stagione aveva giocato 30 partite, segnando 5 gol. Riflessioni in corso: il club di #Ligue1 quantifica il valore dell'attaccante senegalese, reduce dall’esperienza in #CoppadAfrica, in circa 25 milioni di euro, ma non c’è ancora una vera e propria trattativa. #Keita resta un’idea per il Milan, in attesa di capire se riuscirà a completarsi o meno il passaggio in rossonero di Angel Correa âž– Da skysport.it #SkySport #SkyCalciomercato #Milan

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport) in data: 26 Lug 2019 alle ore 1:49 PDT