Manchester Utd, 90/95 milioni per il colpo di mercato. Possibili due addii

In casa Manchester United si fanno i conti col tempo. Si contano i giorni, quelli che separano il club inglese dalla fine del mercato. L'8 agosto terminerà la sessione di mercato estiva in Inghilterra. Il Manchester United sta lavorando, sia in entrata che in uscita, per sistemare la rosa a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer.

Tra gli obiettivi di mercato c'è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è pronto a lasciare il club italiano. Il presidente Claudio Lotito, però, attende un'offerta importante prima di liberare il giocatore. Secondo quanto riportato dall'edizione online de 'Il Messaggero', il numero uno biancoceleste chiede 90/95 milioni di euro, bonus compresi, per cedere il suo gioiello.

Milinkovic-Savic potrebbe sostituire Paul Pogba, obiettivo di mercato del Real Madrid di Zinedine Zidane. Non solo il centrocampista francese, anche Romelu Lukaku è vicino all'addio. L'attaccante belga, obiettivo dell'Inter, seguito anche dalla Juventus, non è stato convocato per la prossima amichevole del Manchester United. Tutto porta ad una probabile cessione del giocatore. Per il club inglese, tante operazioni da fare in un tempo ristretto.