Manchester Utd, quasi 150 milioni per due colpi. Di Marzio conferma
Il Manchester United pronto a due investimenti da parecchi milioni di euro per rinforzare la squadra. Conferme dal sito gianlucadimarzio.com
In casa Manchester United il mercato in entrata è pronto a regalare due colpi da quasi 150 milioni. Conferme arrivate dal portale gianlucadimarzio.com, una pochi minuti fa.
I Red Devils, dopo Maguire dal Leicester, stanno chiudendo con lo Sporting Lisbona l'arrivo a Manchester di Bruno Fernandes. Maguire, aspettando l'esito positivo della trattativa, diventerà il difensore più pagato della storia del calcio. Il costo del cartellino del giocatore inglese sarà tra gli 80 e i 90 milioni di euro, anche se ieri sera Sky Sports Uk ha parlato di una cifra vicina ai 99 milioni di euro.
Per Bruno Fernandes, la cifra che circola è poco più di 60 milioni di euro. Un doppio colpo del Manchester United da 140/150 milioni di euro. A questo punto, in casa inglese, si pensa anche alle cessioni. Pogba e Lukaku sono vicini a lasciare, soprattutto l'attaccante belga. Pogba è sempre nel mirino del Real Madrid, mentre per Lukaku l'Inter è avanti a tutti, con l'accordo raggiunto con il giocatore da tempo.