GdS – L’Inter non cambia la sua linea sull’attaccante. Il punto
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” l’Inter avrebbe deciso di non cambiare posizione sul futuro di Mauro Icardi
L'Inter non cambia idea sul fronte Icardi: i nerazzurri, secondo la Rosea, avrebbero deciso di non cambiare posizione in merito al futuro dell'argentino, quest'ultimo diventato un caso nei pressi di Appiano Gentile. La punta ormai è sulla lista cessioni e non ci sarebbero possibilità che possa rientrare nello scacchiere tattico di Conte. Ecco quanto affermato dal giornale sportivo:
“La società non lascia aperta la porta a scenari che possano far rientrare il giocatore nei ranghi. Ecco perché il club, ancora fiducioso su una cessione, non cambia linea: se il mercato non porta via Icardi entro il due settembre, dal giorno dopo il calciatore resterebbe comunque ai margini, senza essere impiegato da Conte”.
Icardi è conteso da Roma e Napoli. I nerazzurri valutano una sua partenza, con il centravanti che però aspetta la Juventus. Nel frattempo la linea di Suning è stata chiara: Maurito non rientra più nei piani della società.