(ID) Zapata, l’agente: “Per ora solo voci, se arrivasse un’offerta…”

Dopo l'ottima stagione disputata con la maglia dell'Atalanta, Duvàn Zapata è pronto a riconfermarsi. Per il colombiano, complice la rottura tra l'Inter e Mauro Icardi, di recente si è parlato di un possibile approdo in nerazzurro. 

I rapporti tra l'attaccante argentino e il club nerazzurro sono ormai ai minimi storici. Un fattore che vede la dirigenza di Via della Liberazione in un certo senso “costretta” a guardarsi intorno. In questo caso, in direzione Bergamo con l'ex attaccante di Napoli, Sampdoria e Udinese come protagonista.

La nostra redazione, per capirne di più, ha contattato in esclusiva Fernando Villarreal, agente che cura gli interessi dell'attaccante classe 1991. A riguardo, con molta disponibilità nei nostri confronti Villareal ha detto: 

“Per ora sono tutte voci. Nel momento in cui ci sarà altro si valuterà”. Insomma, di concreto tra l'Inter e il bomber colombiano ad oggi non c'è nulla. Qualora però il club di Viale della Liberazione decidesse di avanzare un'offerta al giocatore, come detto anche dal procuratore, tale proposta verrà presa senza dubbio in considerazione. I casting in attacco dunque in casa Inter continuano.

Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.