Nainggolan, Pistocchi lo punzecchia e il Ninja risponde a tono: le parole
E’ stato un acceso botta e risposta quello tra Radja Nainggolan e Maurizio Pistocchi quello andato in scena su Twitter in queste ore.
“Radja Nainggolan farà bene a Cagliari: il Casinò più vicino-quello di Sanremo-dista 547 km. Un po’ difficile fare andata e ritorno in una notte, come è successo spesso l’anno scorso. In bocca al lupo”.
Aveva scritto questo qualche ora fa il giornalista Maurizio Pistocchi, che attraverso il proprio profilo Twitter ha augurato a modo suo buona fortuna a Radja Nainggolan per la seconda avventura in rossoblù. Il belga però, che non è un tipo che le manda a dire, sotto il post di Pistocchi ha risposto:
“Leggiti l’ultimo tweet che hai pubblicato prima della buona notte e poi parla di me… evidentemente della verità sai ben poco… quindi non convincere la gente a credere”. Puntuale la controrisposta del giornalista che ha detto: “Caro Radja, so abbastanza. Ti auguro le migliori fortune”. Insomma, un botta e risposta abbastanza acceso che in queste ore farà sicuramente discutere.
Leggiti l’ultimo tweet che hai pubblicato prima della buona notte e poi parla di me… evidentemente della verita sai ben poco… quindi non convincere la gente a credere😘 buongiorno
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) August 3, 2019