L'edizione odierna Tuttosport coltiva la possibilità in casa Inter di aggiungere un nuovo centrocampista allora rosa di Antonio Conte, soprattutto nel caso in cui dovessero lasciare Milano anche Joao Mario e Borja Valero.
I nomi sono due, entrambi della stessa squadra: Arturo Vidal e Ivan Rakitic. “Il sogno di Conte, non segreto, conduce a Vidal. Oppure a Rakitic, un nome che forse piacerebbe anche di più alla dirigenza. Due centrocampisti, due grandi centrocampisti, che a loro modo sono in bilico a Barcellona e che a fine mercato potrebbero salutare il club blaugrana.
Uno fra Vidal e Rakitic, infatti, potrebbe lasciare Barcellona dove è arrivato Frenkie De Jong e ci sono sempre calibri come Busquets, Arthur e Coutinho. L’Inter a fine mercato potrebbe provare il colpo, magari in prestito con diritto per non appesantire troppo il bilancio, ma questo dipenderà anche dalla formula con cui usciranno eventualmente Joao Mario e Borja Valero. Difficile, comunque, pensare a un acquisto a titolo definitivo perché Vidal e Rakitic vengono valutati molto dal Barcellona e hanno ingaggi importanti (8.5 milioni il cileno, 7.8 il croato)”.