FOTO – Inter, il dettaglio sul numero di Barella non è passato inosservato
Con un post sui canali social ufficiali del club, l’Inter ha mostrato lo spogliatoio nerazzurro già pronto per la sfida con il Tottenham.
In occasione dell'ultimo impegno dell'International Champions Cup 2019 che vedrà i nerazzurri confrontarsi con i vice-campioni d'Europa del Tottenham, con un post su Twitter l'Inter ha mostrato in anteprima il proprio spogliatoio.
Nelle foto postate dal club meneghino però, salta subito all'occhio la maglia di Nicolò Barella. Sulla divisa del centrocampista infatti, arrivato dal Cagliari in un'operazione da 45 milioni complessivi, figura il n°23.
Inizialmente il classe '97 aveva scelto il n°24, ma vista la partenza di Joao Miranda in direzione Jiangsu Suning, il giocatore ha deciso di cambiare. Chissà come la prenderanno i tifosi che avevano già acquistato la maglia con il nome di Barella e il n°24…
| SPOGLIATOIO
Tutto pronto al Tottenham Hotspur Stadium per l'ultimo impegno dei nerazzurri nella #ICC2019! ï¸#TottenhamInter #InterOnTour #ForzaInter pic.twitter.com/LsQdgKEtKU
— Inter (@Inter) August 4, 2019