Tottenham Inter, De Vrij elogia la squadra e avvisa gli avversari
Stefan De Vrij ha parlato al termine di Tottenham-Inter. Il difensore olandese ha elogiato la squadra, parlando dell’atteggiamento della squadra
Stefan De Vrij è stato uno dei protagonisti di Tottenham–Inter. Il difensore olandese è stato schierato dal primo minuto dal tecnico Antonio Conte. Al termine del match, il giocatore ha parlato a Inter TV.
Queste le sue parole: “Abbiamo sofferto i primi 15 minuti, siamo andati in svantaggio subito e non è stato un buon inizio però ci siamo ripresi, ci siamo rialzati, abbiamo giocato a pallone e abbiamo fatto un bel gol, quindi siamo soddisfatti della prestazione. Abbiamo affrontato una squadra fortissima che è arrivata in finale di Champions, poi in questo stadio, con questa atmosfera davanti ai loro tifosi non è stato facile ma abbiamo dimostrato carattere e coraggio e che possiamo mettere in difficoltà tutti”.
Sull'atteggiamento mostrato e sulle prossime tappe in vista del primo match ufficiale di Serie A TIM contro il Lecce: “Si può sempre sbagliare ma conta l'atteggiamento, siamo stati aggressivi come squadra, abbiamo sofferto un po' Lamela che si abbassava tra le linee, non era facile marcarlo, soprattutto nel primo tempo ma abbiamo fatto bene. Ora c'è il Valencia che è un'altra grande amichevole contro una squadra forte, poi comincia il campionato quindi dobbiamo prepararci al meglio per poi affrontare il Lecce alla prima giornata”.