Tottenham Inter, un ulteriore segnale: Conte chiaro nel dopo partita

L'Inter di Antonio Conte esce dalla trasferta londinese con un successo contro il Tottenham. Vittoria ottenuta ai calci di rigore, dopo l'1-1 finale. Al termine dell'incontro, il tecnico nerazzurro ha commentato la prestazione.

“Sono contento perché giocare in casa degli Spurs, dove l'intensità e la forza fisica sono le loro armi migliori insieme alla qualità dei giocatori, e riuscire fare quello che di solito fanno loro è uno step importante. Questa partita è un ulteriore segnale che testimonia la volontà della squadra di migliorare e di crescere sotto l'aspetto della personalità”, il commento a Inter TV.

Continua il tecnico: “Abbiamo aggredito gli avversari, non abbiamo avuto paura e sono arrivate delle buone risposte -ha aggiunto -. Stiamo creando una buona mentalità nel gruppo, questi ragazzi hanno voglia di lavorare e questo è l'elemento principale. Stiamo lavorando in maniera importante sia dal punto di vista tattico sia sotto l'aspetto atletico. Siamo solo ad agosto ma speriamo di andare avanti su questa strada”.