Dopo l'ufficialità, giunta nelle scorse ore, Radja Nainggolan ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Cagliari, dove aveva già militato da gennaio 2010 a gennaio 2014.
Queste alcune delle sue parole, riportate da “Sky Sport“: “Voglio ringraziare il presidente perché è stato subito chiaro e ha fatto una cosa quasi impossibile. Mi ha convinto, so quale è l'ambiente e che si dovrà lottare: sono pronto. Avevo altre offerte, ma non è stato difficile scegliere, avevo già in mente cinque anni fa quando sono partito di tornare, ma non pensavo così presto. A volte capitano situazioni che ti facilitano la scelta. Vorrei scrivere una storia importante e le vicende extra calcistiche hanno facilitato la scelta. Per sempre? Sono in prestito, se il presidente mi compra..“.
Poi: “Sono carico e ho accettato la decisione dell'Inter: spetta a me dimostrare che si sono sbagliati. Sono venuto qua perché penso che si possa puntare in alto: salvezza prima di tutto ma con questa squadra si può osare“.