Bucchioni: “Modric ha dato l’ok per il trasferimento a Milano”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Bucchioni, ex direttore del quotidiano sportivo QS, ha rassicurato i tifosi milanisti che sperano nell'arrivo di Luka Modric a Milano:

 “I tifosi possono continuare a sognare il suo arrivo. È un grande gioco di incastri. Quando le operazioni in entrata del Real Madrid saranno completate riprenderà la trattativa. Boban ha già incassato un ok dal croato, che sarebbe affascinato dal ruolo di guida del nuovo Milan”.

Modric era entrato nelle mire dei nerazzurri lo scorso anno ma Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non ha voluto cedere il croato, minacciando anche una denuncia alla società di Milano per aver intrattenuto rapporti con il giocatore senza il consenso della dirigenza madrilena.

Bucchioni ha concluso l'intervista mandando un messaggio anche ai tifosi juventini: 

“Mi immagino il tifoso bianconero come Trimalcione, che mugugna perché c'è sempre champagne o caviale e vuole altro. Otto anni di strapotere in Italia evidentemente non bastano più e serve qualcosa di diverso. Però, hanno già preso De Ligt, Ramsey e Rabiot, sta cercando di prendere Lukaku. Forse i tifosi dovrebbero essere più accondiscendenti verso le scelte della società”.