GdS – La rivale non molla l’obiettivo di mercato dei nerazzurri. Il punto
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport” la Juve potrebbe tornare alla carica per Lukaku in caso di cessione di Dybala
La Juve non molla Lukaku: secondo le indiscrezioni della “Gazzetta dello Sport” i bianconeri avrebbero pronto un rilancio qualora si concretizzasse l'affare che vede coinvolto Paulo Dybala. Ecco quanto dichiarato dal noto quotidiano sportivo:
L’ex juventino Fernando Llorente (ora svincolato) è entrato nel mirino dello stesso United che potrebbe anche tesserarlo più avanti. È una notizia che scopre le carte dei Red Devils, evidentemente disposti ad accontentare Lukaku.
Tuttavia questa possibilità, ormai concreta, potrebbe allungare ancor più i tempi della telenovela. Va ricordato, infatti, che in uscita i club della Premier possono operare sino al 2 settembre.
Ma quest’aspetto riguarda di più l’Inter, nell’eventualità in cui il muro United resistesse sino a domani. Invece la Juve si gioca tutto nelle prossime ore. Se va in buca l’operazione-Dybala al Tottenham tutto lascia credere che Paratici abbia gli argomenti per assicurarsi il panzer preferito di Conte“.