Mercato Inter: Moratti, frecciata velenosa dell’ex Presidente alla società
L’ex Presidente Massimo Moratti ha parlato oggi di Inter e di mercato, senza risparmiare una frecciata polemica alla dirigenza nerazzurra
L’ex Presidente Massimo Moratti era presente ad un evento oggi a Modena. A latere della manifestazione ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito dell’Inter e del mercato nerazzurro.
Moratti ha riconosciuto la bravura di mister Conte, pur ricordando il suo “ pessimo dna”, con evidente riferimento ai suoi trascorsi bianconeri. Per il Presidente del Triplete il tecnico leccese sta riuscendo a dare alla squadra un gioco diverso e migliore rispetto agli scorsi anni, caratterizzati da uno sviluppo della manovra troppo spesso per vie orizzontali.
A proposito di Lukaku, Moratti giudica Icardi più forte della punta belga. L’argentino ha sempre avuto un comportamento professionalmente ineccepibile e proprio sull’ex capitano arriva la stoccata alla società: “Si sono incartati, hanno voluto fare i duri che non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato su questa storia”.