Dybala vorrebbe rimanere alla Juventus, ma solo in un caso
Paulo Dybala potrebbe restare alla Juventus. I contatti con il PSG risalgono ad ormai due settimane fa. Resta aperta l’ipotesi scambio con Icardi.
Nicolò Schira, su Twitter, ha parlato del futuro che attenderà Paulo Dybala. Ad ora non si registrano contatti recenti con il PSG. L'argentino vorrebbe restare alla Juventus qualora la società decidesse di tenerlo.
“Nessuna incontro e nessuna offerta ufficiale del PSG all’agente di Paulo Dybala (Antun) negli ultimi giorni. I contatti telefonici con Leonardo risalgono a 10-15 giorni fa. La Joya vuole restare alla Juventus, progetti del club permettendo”.
Su un eventuale scambio con Icardi ha commentato: “Se la Juventus decidesse di cederlo, le sue priorità sarebbero Liga (ma al momento non ci sono offerte concrete) e Serie A (non è un mistero che l’Inter e Marotta lo apprezzino tanto). Per questo ha detto no alle offerte inglesi: non lo riteneva un tipo di calcio adatto a lui”.
Nessuna incontro e nessuna offerta ufficiale del #PSG all’agente di Paulo #Dybala (Antun) negli ultimi giorni. I contatti telefonici con Leonardo risalgono a 10-15 giorni fa. La Joya vuole restare alla #Juventus, progetti del club permettendo… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 21, 2019
Se la Juventus decidesse di cederlo, le sue priorità sarebbero Liga (ma al momento non ci sono offerte concrete) e Serie A (non è un mistero che l’Inter e Marotta lo apprezzino tanto). Per questo ha detto no alle offerte inglesi: non lo riteneva un tipo di calcio adatto a lui
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 21, 2019