Home » Stefano Sensi, importanti dichiarazioni: “I miei compagni sono…”

Stefano Sensi, importanti dichiarazioni: “I miei compagni sono…”

Stefano Sensi, arrivato da po in nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN, in merito ai suoi primi giorni all’Inter di Antonio Conte.

Stefano Sensi, nuovo centrocampista appena approdato all'Inter, ha raccontato, in esclusiva a DAZN, i suoi primi mesi in nerazzurro.

“Qui mi hanno tutti accolto alla grande e mi hanno fatto sentire subito a casa quindi è stato un aiuto in più per me. Sono convinto di essere nella squadra giusta al momento giusto e ora ho tutte le carte in regola per fare bene, anche grazie ai compagni, al mister e alla società stessa. In questa Inter mi trovo bene, con dedizione e tanta voglia di fare possiamo fare davvero cose importanti, sta a noi dare il 100% ogni volta in campo. La prima cosa che mi ha colpito di Conte è la mentalità vincente. Trasforma tutto in qualcosa di importante, io mi sono trovato bene con lui perché è un allenatore che fa lavorare molto ma il lavoro paga.

I miei compagni sono grandissimi giocatori, con Brozovic mi trovo bene, c'è feeling, ci cerchiamo molto e non pensavo di trovarmi così bene. Lukaku è un calciatore di altissimo livello, è un tassello importantissimo per la nostra squadra, ci dà potenza e la mentalità giusta”.