Home » Radio Sportiva – Beppe Baresi si esprime sulla prova dei nerazzurri

Radio Sportiva – Beppe Baresi si esprime sulla prova dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Baresi dice la sua sulla prova dell’Inter contro il Lecce. Ecco le sue parole

Beppe Baresi si è espresso sulla prova dell'Inter contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva:

“Ieri ho ricavato buonissime sensazioni, anche se il campionato è lungo. Se il buongiorno si vede dal mattino… Si giocava contro una neopromossa, ma la sicurezza di ieri penso che abbia dato delle certezze a Conte di lavorare nel modo giusto ed essere sulla giusta strada. Con questa energia e umiltà l'Inter può fare bene”.

Sui promossi:  “Va fatto un plauso all'atteggiamento della squadra e a come ha approcciato alla partita e al campionato. Conte merita i complimenti per aver rigenerato Candreva e Ranocchia, così come Sensi, che inizialmente non avrei pensato fosse così pronto”.

Sull'impatto di Lukaku: “Ha iniziato presto la preparazione, anche se ha giocato un po' meno. Ha esperienza e fisicità, è un giocatore top e ha dimostrato subito di avere grandi qualità”.

Sullo schieramento: “Ce lo aspettavamo, si è visto anche nel precampionato che la squadra ha recepito subito le direttive dell'allenatore e l'atteggiamento da tenere in campo”.