Novità  Icardi: Marotta e Wanda parlano, ultima proposta dell’Inter

Gianluca di Marzio ai microfoni di Calciomercato l'Originale su Sky Sport, poco fa ha rivelato qualcosa sembra muoversi da oggi sul fronte di Icardi. Marotta e Wanda Nara avrebbero riallacciato i contatti per favorire un'uscita rapida all'ex capitano.

Secondo Di Marzio a questo proposito, l'Inter avrebbe proposto a Icardi il prolungamento del contratto per favorire la conclusione della diatriba mediante un prestito ad una delle società che ancora aspettano una risposta dall'argentino, dunque non la Juventus.

Il Monaco ha confermato la sua proposta di 70 milioni all'Inter e 10 al giocatore, il Napoli continua a rimandare l'acquisto di Llorente in attesa che qualche novità arrivi da Milano e, ultima novità, oggi anche l'Atletico Madrid avrebbe tentato un timido avvicinamento per Icardi.

Restano poche ore, nelle quali diventa centrale la figura di Wanda Nara che sembra aver compreso la determinazione della società nerazzurra a chiudere ogni porta nel futuro al suo marito-assistito e che nelle poche ore che restano dovrà convincerlo a recedere dalla sua intransigenza.