Nella lista Champions comunicata all'Uefa non figura Tommaso Berni come terzo portiere. Al suo posto un nome (o meglio un cognome) che è tutto un programma: Filip Stankovic.
La Gazzetta dello Sport dedica un ritratto al figlio dell'ex nerazzurro che dopo la trafila nelle giovanili si affaccia adesso agli scenari più prestigiosi.“Filip è il terzo figlio di Dejan Stankovic, quello con più probabilità di avere un futuro da protagonista come calciatore. Il portiere è nato a Roma, ma parla con accento milanese anche se è stato convocato nelle giovanili serbe.
Capitano dell’Inter Under 17, da papà ha ereditato il carisma. In porta è esplosivo e affidabile, con una passione per i rigori parati (come in finale scudetto dell'Under 17). Quest'anno difenderà la porta della Primavera, ma è già stato in ritiro a Lugano con la prima squadra“.
Il figlio del Drago Stankovic va a completare la lista B insieme a Sebastiano Esposito e Lorenzo Pirola, due ragazzi che hanno già assaporato la prima squadra nella pre season con ottimi risultati.