Messi può lasciare il Barcellona a fine stagione: la rivelazione
Il fuoriclasse argentino può lasciare il Barcellona a fine stagione. Spiegato un dettaglio particolare presente nel contratto del giocatore
Messi via dal Barcellona a fine stagione? Quasi impossibile pensarlo, ma nel suo contratto ci sarebbe un dettaglio importante su questa possibilità. Secondo quanto riportato da 'El Pais', nel contratto di Messi c'è una clausola che permette al numero dieci del Barcellona alla fine di ogni stagione di discutere una risoluzione con la società.
Dopo i 32 anni, Messi ha la possibilità di scegliere al termine di ogni stagione se rimanere a Barcellona o andare via. Questo è quanto raccolto dal quotidiano argentino. Una clausola del genere il Barcellona l'ha già utilizzata in passato con Xavi, Iniesta e Puyol.
Messi ha legato la sua carriera al Barcellona. Difficile, se non impossibile, pensare che il fuoriclasse argentino decida di andare via al termine della stagione. Messi è ancora fondamentale per questa squadra e il club catalano continua a garantire al calciatore una squadra all'altezza per cercare di vincere tutto.