Skriniar, parole che fanno riflettere: “Abbiamo subito fissato gli obiettivi”
Milan Skriniar ha esaltato Antonio Conte e la sua mentalità vincente: “Con lui abbiamo fissato gli obiettivi fin dall’inizio.Â àˆ un vincente”.
Milan Skriniar, in ritiro con la Slovacchia, ha parlato ai microfoni di sport.sk dei nuovi, importanti, acquisti dell'Inter.
“Il club ha fatto grandi acquisti e tutti i giocatori che sono venuti sono ottimi rinforzi. Abbiamo iniziato bene la stagione con 6 punti in due partite, dobbiamo continuare così. Lukaku sta bene, in allenamento fa vedere che è fortissimo. Alexis è un ottimo giocatore, nei primi allenamenti che ha fatto con noi ha dimostrato che la sua forza. Sicuramente ci aiuterà tanto. Questo è importante per noi, se continuiamo di questo passo possiamo dimostrare di poter fare qualcosa di importante”.
Il difensore centrale si è soffermato anche sulla mentalità importata da Antonio Conte all'Inter: “Con lui abbiamo fissato gli obiettivi fin dall’inizio. È un vincente e ha detto che non ci stiamo allenando per finire quarti o quinti, ma per vincere qualcosa. Spero che quest’anno ci riusciremo”.