Verso Inter Udinese, Tudor: “Spero che nessuno rientri con…”
Il tecnico dell’Udinese ha parlato dopo l’amichevole giocata dalla sua squadra contro il Pordenone. Dopo la sosta, ci sarà l’Inter
La prossima giornata di campionato vedrà l'Inter impegnata in casa contro l'Udinese. La squadra di Conte arriva da due vittorie consecutive, contro Lecce e Cagliari. Di fronte l'Udinese di Tudor, con una vittoria casalinga all'esordio contro il Milan e una sconfitta patita sempre in casa contro il Parma.
Oggi i friulani hanno giocato un incontro amichevole contro il Pordenone. Successo 2-0 con le reti di Teodorczyk e Pussetto. Al termine dell'incontro, il tecnico dei bianconeri ha parlato ai canali ufficiali del club. Tra gli argomenti, anche il prossimo impegno contro l'Inter.
Tudor ha così commentato: “La prossima settimana riparte il campionato con la sfida all'Inter, sperando che rientrino presto i convocati in nazionale.
Quella dopo la sosta è sempre una partita particolare da preparare. Spero soprattutto che nessuno rientri con degli infortuni, poi sarà fondamentale fare le scelte giuste”.